CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO?

La Bookique è un caffè letterario che ha assunto nel tempo la forma mutevole del “concept bar“, un luogo dove le idee vengono tradotte nella modalità pubblica dell’evento, attraverso le potenzialità della “parola” come veicolo di creazione e trasformazione (in meglio) dell’esistente.

La sua funzione vitale è quella di creare un sistema di fruizione culturale originale ed alternativo, fatto di roba buona e autentica, prodotta, spacciata e utilizzata da persone care, che cercano nell’aldiqua un segno dell’aldilà, in modo da arrivarci preparati (altrimenti che senso avrebbe?!).

Si trova nel Quartiere San Martino, a Trento, e la sua presenza contribuisce a riqualificare una zona, quella del Parco della Predara, che fino a poco tempo fa era degradata e dimenticata dalla città.

Se verrete a trovarci non vi annoierete… troverete infatti un bar fornito di ottimi vini, aperitivi creativi mai sentiti prima (e buonissimi), sandwich dai nomi impronunciabili, una piccola libreria rock, riviste da consultare, eventi musicali, poetici, letterari, di attualità… e un grande spazio per gruppi e associazioni.

Infine…

è l’unico posto a trento dove non si vedono le montagne.

home_bookique

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...